martedì 11 agosto 2009

Guadagnare in internet

Navigando per internet si trovano diverse opportunità di guadagno. Molti siti promettono un cambiamento radicale dello stile di vita. Sarà vero o mera illusione? Probabilmente, quest'ultima considerazione, è la più valida.

In realtà ci sono dei siti che permettono di avere un piccolo reale guadagno, si viene pagati per ogni e-mail letta o per ogni banner cliccato, pochi centesimi, ovvio! Ma è la somma che fa il totale, è come possedere un salvadanaio, ogni giorno mettiamo le nostre monetine, da sole hanno poco valore, ma quando il salvadanaio si rompe, all'interno troviamo la somma per realizzare un nostro progetto: la vacanza, un nuovo pc, un nuovo cellulare o quello che noi desideriamo.
Questi siti pagano al raggiungimento di un payout minimo stabilito e il pagamento richiesto, generalmente, viene accreditato su un conto Paypal, Alertpay, Moneybookers, ecc.

Attenzione, anche in questi metodi di guadagno ci sono dei siti furbi, che al momento del pagamento, spariscono o fanno orecchie da mercante (in gergo SCAM).

Qui sotto vi elenco siti “sicuri e seri” che, per esperienza personale, hanno sempre pagato con regolarità।
















MatrixMails - Get paid

Nessun commento:

Posta un commento