domenica 3 gennaio 2010

guadagnare online


Guadagnare online nuova frontiera di guadagno?
Il 2009 caratterizzato dalla crisi economica è ormai alle spalle, il 2010 invece da segni di risveglio economico a livello mondiale, nuove opportunità di lavoro e guadagno si affacciano nell' immenso mondo del web.
Una delle metodologie di guadagno online sono costituite dalle Pay to Read e dalle Pay to Click, chiariamo subito che attualmente questi metodi permettono un basso guadagno, si realizzano dei redditi che arrotondano il reddito principale, aiutano a sostenere qualche spesa a fine mese, ma come dire... meglio di niente!
L'approccio verso queste forme di guadagno deve essere uguale a quello che noi abbiamo nei confronti del salvadanaio, pazienza e costanza. Già perchè il nostro "lavoro" consiste nel leggere e-mail o cliccare banner, ad ogni e-mail letta e ad ogni banner cliccato, vengono corrisposti dei soldi, generalmente centesimi. Però come in un salvadanaio, centesimo dopo centesimo...
Per iniziare a guadagnare bisogna registrarsi nei siti che danno questa opportunità. Una volta fatta la registrazione possiamo iniziare a cliccare e guadagnare. Per richiedere il pagamento bisogna raggiungere un minimo di guadagno (payout) e i nostri soldi vengono accreditati su un conto, generalmente su Paypal.
Qui sotto vi posto alcuni siti dove potete registrarvi ed iniziare a guadagnare.
Buon lavoro!
Neobux
Paidmail Italiabusiness
PaidMailz
UpBux
enBux
izyBux
BuX.ee

Nessun commento:

Posta un commento